lampada Ghiaccio Bollente da Parete2019-01-06T10:40:28+00:00

Project Description

Le Lampade Ghiaccio Bollente sono realizzate con cubetti in vetro, tagliati e molati a mano e ricomposti a formare unapiramide trasparente. Le lampade creano una luce meravigliosa, piena di riflessi e brillantezza grazie alle luci a LED.
Il vetro puo essere di colore bianco (trasparente) oppure verde, mentre il colore dei Led puo essere scelto da voi.

La lampada Ghiaccio bollente da parete:
diametro 20/35/40 cm. prof.12 cm.

La Lampada Ghiaccio Bollente  è stata ideata, progettata e lavorata manualmente in Italia, firmata e numerata sul vetro e garantita da un marchio registrato da oltre vent’anni. Il tutto rispettando la natura poiché usiamo unicamente vetro riciclato per la realizzazione dei nostri lampadari, ad ogni pezzo viene attribuita la pazienza necessaria senza mai affrettare i tempi di creazione di una lampada.

Il vetro, grazie alla sua natura, è riciclabile per fusione. Il metodo utilizzato da LeMeduse è, invece, differente e unico. Infatti parliamo di un riciclaggio a freddo, tramite l’incollatura di diversi frammenti di vetro. Questi, essendo regolari, vengono ottenuti a spacco,manualmente, come tutte le altre fasi della lavorazione. Il vetro in lastre viene separato per spessore e tipologia (trasparente, opaco, etc.) e gli sfridi dei tagli di qualsiasi forma e dimensione, recuperati e lavorati. Così può iniziare la lavorazione secondo il metodoLeMeduse.

Project Details

Categories: